VIA GIOSUE’ CARDUCCI, proponiamo elegante appartamento di 130 mq, al 2° piano, servito di ascensore.
All’ interno, composto da: grande zona living illuminata da una magnifica finestra affacciata su Via Carducci con uno scorcio su Via Mazzini, cucina separata. Area notte: due grandi camere da letto matrimoniali, due bagni (senza finestra), cantina. Classe E.
PARMA, PIAZZA GHIAIA, VIA Giosuè Carducci, ogni cosa ha un anima e trasmette un sogno, uno stato d’animo, qui respiriamo un’aria leggera per chi ama confrontarsi con il bello tra il fascino dell’eleganza e la sobrietà.
Palazzo dell’ottocento in un’ austera costruzione dell’epoca in una delle vie più centrali del centro storico di Parma, caratterizzata anche dal tradizionale mercato dei fiori del mercoledì e sabato.
Varcato il portone d’ingresso tutto il rumore resta alle spalle; nella corte interna tranquilla e silenziosa dal doppio ingresso anche da Piazza Ghiaia la storia ci regala la suggestione del tempo passato.
L’impianto architettonico dell’appartamento mantiene il carattere del palazzo dell’epoca in cui si trova; una distribuzione tradizionale, con muri a farti spessore, soffitti a volte botte, pavimenti in cotto.
Gli spazi soni funzionali e confortevoli.
In ogni ambiente si legge in concept che la luce naturale è il vero valore della casa.
Il nido da vivere ogni giorno fatto di spazi essenziali ma conviviali.