PARMA SUD, A SAN MARTINO SINZANO proponiamo esclusiva porzione di VILLA TRIFAMILIARE DI TESTA con ampio giardino privato.
All’ interno composta da:
P. Seminterrato : (h 2,40 72mq.); doppia autorimessa in larghezza, taverna (con bocche di lupo), cantina e lavanderia.
P. Rialzato : (58 mq.); ingresso, salone con camino, cucina abitabile con grande loggiato affacciato sul giardino privato di 105 mq.;
1° Piano (58 mq): camera da letto matrimoniale con loggia, camera doppia, bagno.
Mansarda 36 mq. utili da h 1,50 a h 2,47: (accatastata come sottotetto) unico locale open space da dedicare a 3° camera o studio.
Meraviglioso terrazzino a tasca di 10 mq., affacciato sulle colline.
PARMA, SAN MARTINO SINZANO, alle porte della città, in direzione sud, fra Parma e Collecchio, è collocato il paesino di San Martino Sinzano, frazione posta sotto il Comune di Collecchio dal 1860. Di rilevanza la Chiesa dedicata a San Martino, con prime origini nel XIII secolo.
La villa è posta in centro al paese in recente lottizzazione, valorizzata da ampio parco pubblico attrezzato, con accesso veicolare riservato.
Punti di forza dell’ immobile l’ assolata esposizione a sud-ovest, la riservatezza, associata alla funzionale distribuzione degli spazi e la grande abitabilità dei locali, nonchè lo stato di manutenzione impeccabile, pari al nuovo.
Si sottolinea il grande loggiato a servizio della cucina, prospiciente il giardino, luogo ideale per pranzi e cene all’ aria aperta.
Incantevole il terrazzo della mansarda, con affaccio sui primi colli di Parma, dove in assoluta privacy rilassare lo sguardo ammirando il tramonto.
Il giardino raccolto e ben curato è spazio ideale per piacevoli momenti di relax e spensieratezza.
Fra i materiali di rifinitura si sottolinea: la bella pavimentazione in legno a listoni in tutti gli ambienti, ad eccezione dei servizi e della cucina e la suggestiva copertura della mansarda in travi, travetti ed assito ligneo a vista. Serramenti in legno con doppi vetri, scuretti+zanzariere.
La dotazione impiantistica comprende: impianto di allarme perimetrale + volumetrico; imp. di condizionamento+inverter; camino e videocitofono.
La villa viene venduta parzialmente arredata con liberabilità a 6/8 mesi dal “compromesso”.