ESCLUSIVA PORZIONE DI VILLA circondata da 1200 mq. di giardino, immersa in un polmone verde di oltre 10.000 mq., c.a.
La villa è sviluppata su 2 livelli oltre al piano terra, con affaccio predominate a sud-est.
All’ interno composta da:
P. terra: pianta di 135 mq.: doppio ingresso di rappresentanza dal salone con altezza di mt., 4,10.
Sala da pranzo, cucina abitabile, bagno, cantina.
1°piano (95 mq.): ulteriore zona living, 2 camere da letto, bagno. Locale mezzanino posto sopra al salone del piano terra con altezza di mt.1,60. (40 mq. c.a.)
2°piano (135 mq.): 4 camere da letto matrimoniali, bagno.
3° piano sottotetto, ad uso solaio, con pianta di 135 mq., ed altezze da da 0,90 a 2,56 mt, Possibilità di realizzare posti auto all’ interno della proprietà. Ampia area a verde a giardino, attualmente sviluppata per 1.200 mq., con possibilità di ampliamento di ulteriori 1200/2500,00 mq., con prezzo da definire.
Classe F.
PARMA EST, VIA EMILIO LEPIDO, in esclusiva location immersa in un polmone verde di oltre 10.000 mq. proponiamo in vendita porzione di “VILLA SAN LAZZARO” storica dimora edificata agli inizi del ‘900.
Una storia d’amore una storia di passione.
Piccoli e grandi ingranaggi devono essere progettati nel dettaglio per essere performanti, qui gli spazi ci stupiscono ed emozionano nell’ antica struttura del 1900 ambienti carichi di personalita’, destinati a rimanere impressi nella mente di chi li attraversa.
Un estetica svincolata dalle mode, ma ispirata al bello che oggi amiamo definire “classico “ dove troviamo uno stile che rimane inalterato nel tempo.
In questo progetto si respira l’ambizione di creare qualcosa di straordinario, unico, palpabile in ogni angolo.
L’eleganza e’ la sola bellezza che non sfiorisce ma evolve.
L’ ampia oasi verde che circonda la proprietà dona calma e tranquillità, location unica all’ interno della città, in cui abitare, crescere i figli e ristorare la mente avvolti dai ritmi di un tempo passato, scandito dal cinguettio degli uccellini e dal fruscio del vento.
La dimora integralmente da restaurare, presenta accesso principale da Via Emilio Lepido, (di fronte al Dadaumpa) ed eventuale accesso secondario da Via Sidoli.
L’ immobile è gia servito di utenze, gas, luce, acqua e fogna. (recentemente venduta la porzione adiacente, lato sud-ovest con prossimo inizio di lavori di ristrutturazione).
Possibilità di preventivo di spesa per l’ integrale restauro della villa.