Ristrutturazioni chiavi in mano

Ristrutturare casa

Negli ultimi anni, sostenuti dalle detrazioni e dai bonus fiscali statali, molti proprietari di casa hanno deciso di ristrutturare e riqualificare le proprie abitazioni. Ovviamente, questo tipo di interventi richiede un grande sforzo da parte del proprietario, sia economico, ma anche e soprattutto di tempo ed energie, che dovrà scegliere quali lavori svolgere e come, i professionisti a cui affidarsi e ogni dettaglio relativo alle singole finiture.

Il servizio di ristrutturazione chiavi in mano nasce proprio per semplificare queste fasi preliminari al proprietario, poiché il referente si impegna a completare i lavori e consegnare l’abitazione ristrutturata pronta all’uso.

Di conseguenza, il committente avrà un unico referente durante tutto il processo di ristrutturazione, dalla fase di ideazione fino alla realizzazione finale. L’unico compito del proprietario sarà quindi quello di definire nel dettaglio quali interventi intende effettuare e di scegliere tra le opzioni che gli vengono proposte.

Ristrutturazioni

Ristrutturazioni chiavi in mano

Lo Studio Baroni, grazie a numerose collaborazioni di lunga data con esperti di fiducia di vari settori, è in grado di fornirne un servizio di ristrutturazione chiavi in mano professionale e di alta qualità. Il pacchetto chiavi in mano, come già accennato, assicura al proprietario di casa numerosi vantaggi, quali:

  • Referente unico: il committente, per tutte le fasi del lavoro, avrà un’unica persona di riferimento, che recepirà le sue richieste e le sue esigenze, trasmettendole poi a tutte le risorse operative coinvolte. La fase di ricerca dell’interlocutore migliore per ogni singola maestranza, dunque, sarà totalmente eliminata;

  • Preventivo trasparente: dopo un doveroso sopralluogo all’abitazione e dopo aver definito tutti gli interventi necessari che il proprietario vuole effettuare presso la sua proprietà, il passo successivo è quello di presentazione del preventivo dei lavori, che è unico, trasparente, chiaro e dettagliato. In questo modo, per il cliente sarà estremamente più semplice valutare la spesa complessiva, ma anche il costo di ogni singolo intervento. Inoltre, anche la fase di confronto dei preventivi dei vari professionisti interpellati non sarà più necessaria;

  • Professionisti di fiducia: chi offre un servizio di ristrutturazioni chiavi in mano, lo fa forte di un pool di professionisti di fiducia, in grado di realizzare ogni intervento richiesto. Il tutto a beneficio del proprietario, che avrà a disposizione una squadra che lavora da tempo insieme, evitando incomprensioni, ed è in grado di organizzare nel dettaglio tempistiche e modi per ogni singolo intervento;

  • Chiavi in mano: alla conclusione dei lavori, l’abitazione è pronta per essere vissuta, senza ulteriori attese. In base alle richieste del cliente, infatti, il servizio può comprendere anche la fornitura di arredi ed elettrodomestici.

Contattaci

Scegli il tipo di richiesta per la quale vuoi ricevere informazioni e compila il form. Sarai ricontattato nel minor tempo possibile.

    Tipo di richiesta

    Confronta gli annunci

    Confrontare
    ItalianEnglishFrench